Big Little Lies – Prima foto dal set della seconda stagione

Renata e Madeline che prendono un caffè assieme in Big Little Lies. Sono tornate amiche o sono ancora ai ferri corti?

Abbiamo la prima foto ufficiale dal set della seconda stagione di Big Little Lies, grazie a Laura Dern che ha condiviso un post su Instagram, dove troviamo lei insieme a Resee Witherspoon con il titolo “Madeline e Renata sono tornate“.

View this post on Instagram

Madeline and Renata are back. #BLL2

A post shared by @ lauradern on

Guardando la foto sembra che Madeline e Renata si stiano godendo una pausa caffè, in un normale pomeriggio nella cittadina di Monterey. Le due dopo numerosi scontri durante la prima stagione, sono arrivate a diventare amiche perché unite nell’aiutare Celeste dopo le vicende della scorsa stagione.

Ci chiediamo se i dissapori del passato sono stati completamente seppelliti grazie a Celeste, oppure le due amiche/nemiche ritorneranno a mettersi le mani al collo in questa nuova stagione di Big Little Lies?

Dopo tutto ricordiamoci sempre che Madeline cova i suoi rancori come se fossero “cuccioli da accudire”.

La seconda stagione di Big Little Lies è stata annunciata lo scorso dicembre, nonostante il progetto iniziale era partito dall’idea di una sola stagione autoconclusiva. Ma il gigantesco successo della serie ha spinto la HBO a dare il via a una nuova stagione.

Tutto il vecchio cast sarà presente ancora una volta nella serie: Reese Witherspoon, Nicole KidmanLaura Dern, insieme alle co-star Shailene Woodley, Adam Scott e Zoe Kravitz.

Inoltre, la leggendaria Meryl Streep, sarà presente in questa stagione, nel ruolo di Mary Louise Wright. Lei sarà la madre del defunto Perry, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgard, marito di Celeste.

 

Fonte: TVLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *